CONDIZIONI DI VENDITA
MINIMO D’ORDINE
Minimo d’ordine sul sito è di 20,00 Euro (prezzo di trasporto escluso).
COME ORDINARE
Ordini possono essere effettuati tramite:
- Sito www.tattooshopsupply.it: Quando hai trovato il prodotto desiderato premere Aggiungi al carrello. Sarai reindirizzato alla pagina Carrello della spesa dove potrai vedere tutti i prodotti, aggiornare le quantità o togliere uno o più prodotti dal carrello. Se vuoi continuare navigare e fare cercare altri prodotti, premere Continua lo shopping.
- Telefono: chiamando il numero 035 574335
- Mail: scrivendo a info@tattooshopsupply.it / ordini@tattooshopsupply.it
PREZZI
Tutti i prezzi indicati sul nostro sito e presso il negozio si intendono IVA inclusa.
METODI DI PAGAMENTO
TATTOOSHOPSUPPLY offre le seguenti opzioni di pagamento:
- Pagamento in contanti alla consegna. Se vuoi pagare in contrassegno, il pagamento deve essere effettuato interamente in contanti quando ricevi l'ordine. Il prezzo del contrassegno 6.90 euro
NB:SE L'ORDINE VIENE RIFIUTATO È NON COMUNICATO IN ANTICIPO PER TELEFONO 035574335
NON AVRETE LA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE ALTRI ORDINI CON NOI IN CONTRASSEGNO,MA POTETE ORDINARE SOLO CON IL METODO DI PAGAMENTO ANTICIPATO. - Bonifico Bancario
- Pagamento PayPal
- Carta di Credito
- Ricarica Postepay Contattaci
- Pagamento nel negozio (questo pagamento dovrà essere effettuato interamente nel negozio; consultare orari apertura)
Non esitare a contattarci se hai difficoltà con il pagamento, siamo disponibili ad aiutarti da lunedi a venerdi dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 - sabato dalle 9,30 alle 12:30
SPEDIZIONE
Premi Invia ordine per finalizzare. Se sei un nuovo cliente dovrai creare un account, compilando il modulo di iscrizione. Questo richiederà solo circa 1-2 minuti del tuo tempo, e poi potrai finalizzare l'ordine. Se l'indirizzo di spedizione non corrisponde all'indirizzo di fatturazione, seleziona Inserisci il nuovo indirizzo di spedizione e quindi inserire tutte le informazioni necessarie.
TATTOOSHOPSUPPLY vi consiglia di assicurare il vostro ordine che contiene i prodotti di valore in caso di smarrimento con soli 3 euro in più.
Offriamo le seguenti metodi spedizione che possono essere scelti al Checkout :
- SDA EXPRESS: 1-2 giorni lavorativi
- SDA STANDARD: 3-4 giorni lavorativi
- DHL: 1-2 giorni lavorativi
- Ritiro in negozio (consultare orari apertura del negozio
GARANZIA
"Perché se chiedo la fattura la garanzia è di 1 anno e non due?
È chiaro che se un soggetto acquista un bene e chiede la fattura, è per “scaricarlo” dalle tasse, ossia perché è inerente all’attività professionale o commerciale da questi svolta. Dunque, egli interviene nel contratto non nella veste di “consumatore”, ma di “professionista”.
Pertanto, agli acquisti con fattura non si applica più il codice del consumo e la garanzia torna ad essere quella di un anno e non di due. Per ottenere la garanzie di due anni sui prodotti è necessario che il professionista rinunci a detrarre l’acquisto dalle tasse e non chieda la fattura.
Solo con l’emissione dello scontrino si presume che il suo acquisto sia per uso personale e quindi, in qualità di “consumatore”.