CONDIZIONI DI VENDITA
MINIMO D’ORDINE
Minimo d’ordine sul sito è di 20,00 Euro (prezzo di trasporto escluso).
COME ORDINARE
Ordini possono essere effettuati tramite:
- Sito www.tattooshopsupply.it: Quando hai trovato il prodotto desiderato premere Aggiungi al carrello. Sarai reindirizzato alla pagina Carrello della spesa dove potrai vedere tutti i prodotti, aggiornare le quantità o togliere uno o più prodotti dal carrello. Se vuoi continuare navigare e fare cercare altri prodotti, premere Continua lo shopping.
- Telefono: chiamando il numero 035 574335
- Mail: scrivendo a info@tattooshopsupply.it / ordini@tattooshopsupply.it
PREZZI
Tutti i prezzi indicati sul nostro sito e presso il negozio si intendono IVA inclusa.
METODI DI PAGAMENTO
TATTOOSHOPSUPPLY offre le seguenti opzioni di pagamento:
- Pagamento in contanti alla consegna. Se vuoi pagare in contrassegno, il pagamento deve essere effettuato interamente in contanti quando ricevi l'ordine. Il prezzo del contrassegno 6.90 euro
NB:SE L'ORDINE VIENE RIFIUTATO È NON COMUNICATO IN ANTICIPO PER TELEFONO 035574335
NON AVRETE LA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE ALTRI ORDINI CON NOI IN CONTRASSEGNO,MA POTETE ORDINARE SOLO CON IL METODO DI PAGAMENTO ANTICIPATO. - Bonifico Bancario
- Pagamento PayPal
- Carta di Credito
- Ricarica Postepay Contattaci
- Pagamento nel negozio (questo pagamento dovrà essere effettuato interamente nel negozio; consultare orari apertura)
Non esitare a contattarci se hai difficoltà con il pagamento, siamo disponibili ad aiutarti da lunedi a venerdi dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 - sabato dalle 9,30 alle 12:30
SPEDIZIONE
Premi Invia ordine per finalizzare. Se sei un nuovo cliente dovrai creare un account, compilando il modulo di iscrizione. Questo richiederà solo circa 1-2 minuti del tuo tempo, e poi potrai finalizzare l'ordine. Se l'indirizzo di spedizione non corrisponde all'indirizzo di fatturazione, seleziona Inserisci il nuovo indirizzo di spedizione e quindi inserire tutte le informazioni necessarie.
TATTOOSHOPSUPPLY vi consiglia di assicurare il vostro ordine che contiene i prodotti di valore in caso di smarrimento con soli 3 euro in più.
Offriamo le seguenti metodi spedizione che possono essere scelti al Checkout :
- SDA EXPRESS: 1-2 giorni lavorativi
- SDA STANDARD: 3-4 giorni lavorativi
- DHL: 1-2 giorni lavorativi
- Ritiro in negozio (consultare orari apertura del negozio
GARANZIA
"Perché se chiedo la fattura la garanzia è di 1 anno e non due?
È chiaro che se un soggetto acquista un bene e chiede la fattura, è per “scaricarlo” dalle tasse, ossia perché è inerente all’attività professionale o commerciale da questi svolta.
Dunque, egli interviene nel contratto non nella veste di “consumatore”, ma di “professionista”.
Pertanto, agli acquisti con fattura non si applica più il codice del consumo e la garanzia torna ad essere quella di un anno e non di due.
Per ottenere la garanzie di due anni sui prodotti è necessario che il professionista rinunci a detrarre l’acquisto dalle tasse e non chieda la fattura.
Solo con l’emissione dello scontrino si presume che il suo acquisto sia per uso personale e quindi, in qualità di “consumatore"
La garanzia non include:
Non include Il costo di spedizione in caso il prodotto da spedire presso la nostra sede per effettuare assistenza
In qualsiasi caso e a carico del cliente.
Dopo aver ispezionato il prodotto dai nostri tecnici fosse danneggiato o mano messo il costo totale è a carico del cliente.
La sostituzione di un prodotto in garanzia avviene entro 30 giorni solo se difettoso di fabricazione sempre e comunque con lo stesso prodotto acquistato,non verrà assolutamente cambiato con diversi prodotti ecc ma solo con lo stesso modello,
in caso di mano missione,danneggiato o usurato rigato ecc il prodotto non viene assolutamente sostituito.
Prima di effettuare una spedizione da parte del cliente Per la garanzia deve contattare il nostro ufficio assistenza 035574335 oppure tramite email
il cliente deve allegare all'interno della spedizione la copia della ricevuta originale o fattura
se in caso di assenza della copia scontrino o fattura la garanzia viene annullata e la riparazione e a carico del cliente.